Cabiria Wine bar

Informazioni

Cabiria Wine bar

Piazza S. Spirito, 4r

50125

tel. (+39) 055.215732

 

 

 

I suoi tavolini esterni possiedono la più bella visuale di Piazza Santo Spirito. E’ il Cabiria Wine bar dove, dal 1990, amano ritrovarsi i fiorentini sia a pranzo che a cena. Di giorno il locale,  il cui nome rimanda al cinema, al film di Giovanni Pastrone tanto che all'interno ci sono delle sedie da cinema e una parete per vedere film, fa servizio bar e pranzo dalle 10 alle 14 mentre la sera, dalle 19 alle 21,30, serve un bell’aperitivo a buffet. Inoltre nel fine settimana è piacevole ascoltare musica con dj set e c’è anche la possibilità di vedere le partite. Lo spazio viene utilizzato pure come spazio espositivo dove vengono ospitate opere di artisti fiorentini di pittura, scultura e fotografia.   

Turismo

Firenze e l'Oltrarno da secoli accolgono visitatori provenienti da ogni parte del mondo. Una vocazione all'accoglienza, la capacità di offrire soluzioni uniche in luoghi straordinari che faranno della vacanza un momento indimenticabile. Con questo spirito Hotel, Residence, B&B, Affittacamere sono il punto di partenza per conoscere Firenze e sentirsi qualcosa di più che un semplice turista.

L'incontro con le strutture ricettive dell?Oltrarno è un'esperienza esclusiva, irripetibile. Spesso ubicate in palazzi storici o nel cuore dei quartieri più belli e vivi della città costituiscono un momento importante del viaggio. Ambienti confortevoli, storia, cultura, e una secolare tradizione all?accoglienza sono i presupposti per trascorrere momenti indimenticabili in uno dei luoghi più belli al mondo.