IN OLTRARNO PER IL MODELLO 730 È POSSIBILE RIVOLGERSI ALLA SEDE CNA DI VIALE ARIOSTO

Campagna fiscale 2014

IN OLTRARNO PER IL MODELLO 730 È POSSIBILE RIVOLGERSI ALLA SEDE CNA DI VIALE ARIOSTO

Anche quest’anno - con il Centro di Assistenza Fiscale “CAF CNA srl” - presso la sede CNA Firenze di Viale Ariosto i pensionati e dipendenti che abitano o lavorano nella zona di Oltrarno possono trovare il servizio di assistenza per la compilazione della Dichiarazione dei Redditi Mod. 730.

Possono presentare il modello 730, anche i contribuenti che nel 2013 abbiano percepito redditi di lavoro dipendente, redditi di pensione e/o alcuni redditi assimilati a quelli di lavoro dipendente, e nel 2014 non hanno un sostituto d’imposta che possa effettuare il conguaglio.

Il servizio offerto da CNA prevede il controllo della dichiarazione e dei documenti ricevuti dal dipendente o pensionato, l'effettuazione dei calcoli, la comunicazione al datore di lavoro o ente pensionistico dei risultati della liquidazione, la consegna all'Amministrazione Finanziaria della dichiarazione tramite invio telematico ed il rilascio della copia al contribuente.

Il servizio è completamente gratuito nel caso in cui il contribuente provveda in proprio alla corretta compilazione dei modelli 730 e 730/1 cartacei.
Nel caso serva invece l’assistenza per la compilazione dei suddetti modelli, il servizio è offerto al prezzo di 50 Euro + Iva e, per gli iscritti a CNA Pensionati, è prevista una riduzione del 50%.

Per prenotazioni contattare la sede CNA di Oltrarno (Firenze - Viale Ariosto 3 Tel. 055 228761- ariosto@firenze.cna.it).